Complesso da 15 a 30 unità abitative

In quest tipologia di condominio spesso ci sono degli spazi comuni non utilizzati. Questi spazi possono essere valorizzati e trasformati in lavanderia condominiale.

ASCIUGA &VIA dopo aver fatto il sopralluogo sul posto per lo studio della  fattibilità predispone gli impianti e successivamente installa i macchinari.

Per questi condomini ASCIUGA & VIA  consiglia l'installazione di un'asciugatrice con carico fino a 10 kg (Mod. CD8). Insieme all'asciugatrice verrà installato anche un pannello tuch-screen che servità da cassa automatica.

I macchinari sono forniti in comodato d'uso e le utenze sono a carico di ASCIUGA & VIA.  I condomini che non  utilizzano i macchinari non hanno spese. Si paga solo quello che si asciuga.

Ad ogni appartamento del condominio verrà consegnata una  tessera ricaricabile che servirà come "start" per azionare le macchine e per effettuare il pagamento del servizio.

In nostro sistema di pagamento tramite tessera ricaricabile permette di non far circolare denaro contante nella lavanderia garantendo così la massima sicurezza.

La tessera si ricarica con pochi click dal sito o tramite conto corrente postale.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni. 

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. | Maggiori info
*Campi obbligatori



Torna alla Pagina precedente


Ricarica Tessera

Potrai ricaricare la card utilizzando la pagina dal nostro sito.

Ricarica Tessera

Scarica il Bollettino

lavanderia condominiale asciugatrici cassa automatica tessera ricaricabile Spazi comuni No contante Comodato d'uso Asciugatrice Sicurezza